headerheaderheaderheaderheader

Regolamento

Ogni anno "La Bottega della Lirica" dà la possibilità ai corsisti di partecipare a diversi concerti che si terranno in varie località italiane.

Ai masters si potrà partecipare sia come allievi effettivi che come uditori. Gli uditori pagheranno una quota differente rispetto a quella degli allievi effettivi. Tale quota è indicata nel regolamento del master pubblicato nell'Elenco Masters

La domanda di ammissione ai masters dovrà essere inviata esclusivamente on-line utilizzando l'apposito Modulo d'Iscrizione, compilato in tutte le sue parti, con i relativi allegati. Le domande incomplete non verranno prese in considerazione.

Il termine ultimo di invio è indicato nel regolamento del master pubblicato.

La quota di iscrizione dovrà essere versata con bonifico bancario sul conto corrente presso la Banca Valsabbina, agenzia di Lonato del Garda (BS) intestato all'associazione culturale "La Bottega della Lirica" alle seguenti coordinate:
  • IBAN: IT16 C051 1654 6690 0000 0021 031
  • BIC (SWIFT per l'estero): BCVAIT2V.
Nella causale del versamento deve essere indicato il nome del/la candidato/a e il master di riferimento.

I candidati che non effettueranno il versamento della quota di partecipazione, non verranno ammessi alla masterclass. In caso di rinuncia alla partecipazione del candidato alla masterclass, la quota di iscrizione versata non potrà essere rimborsata in nessun caso.

Qualora il candidato volesse proporre un proprio accompagnatore è pregato di comunicarlo unitamente alla domanda di iscrizione, il candidato dovrà fornire due copie degli spartiti dei brani prescelti, una per l'accompagnamento pianistico e l'altra per la docente. Qualora i brani presentati non fossero di repertorio, il candidato dovrà trasmetterne copia allegata alla domanda di iscrizione, all'indirizzo mail info@liricanto.eu oppure via fax al n. +39.030.9135179.

L'organizzazione, previa verifica dell'effettiva partecipazione, provvederà al rilascio di Attestati di frequenza.
La Direzione si riserva la facoltà di modificare le date dei masters.