Iscrizione Audizioni
Regolamento
Al seguito delle audizioni verrà stilata una graduatoria di idonei per individuare i componenti del cast e i ruoli di copertura dell'opera; gli altri idonei potranno partecipare alle prove in qualità di uditori e potranno essere coinvolti in eventuali repliche in altri teatri italiani.
Il calendario delle prove verrà comunicato successivamente.Per poter partecipare all'audizione si deve compilare il modulo sottostante e inviare alla mail
info@liricanto.eu i documenti allegati richiesti e la ricevuta del versamento sul c/c indicato, il tutto entro le date indicate nella descrizione dell'audizione. L'elenco dei candidati con i relativi orari di esibizione sarà inserito nella comunicazione.
La quota di iscrizione dovrà essere versata con bonifico bancario sul conto corrente presso la Banca Valsabbina, agenzia di Lonato del Garda (BS) intestato all'associazione culturale "La Bottega della Lirica" alle seguenti coordinate:
- IBAN: IT16 C051 1654 6690 0000 0021 031
- BIC (SWIFT per l'estero): BCVAIT2V.
Nella causale del versamento deve essere indicato il nome del/la candidato/a.
I candidati che non effettueranno il versamento della quota di partecipazione, non verranno ammessi all'audizione. In caso di rinuncia del candidato la quota di iscrizione versata non potrà essere rimborsata.
Documentazione necessaria
Alla conferma della vostra registrazione all'audizione sarà necessario inviare via mail, la seguente documentazione:
- Fotografia digitale a mezzo busto.
- Curriculum Vitae.
- Copia documento d'identità valido.
Modulo di Iscrizione